OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Bin Laden Opinioni

Opinioni sulla morte di Bin Laden


La morte di Bin Laden è una truffa?

Sono molte le polemiche che ipotizzano la morte di Bin Laden come una colossale truffa.

La mancanza di prove schiaccianti come video, il corpo, foto sono attualmente il motivo che alimentano scettici in tutto il mondo, senza contare il fatto che il presidente ha perso negli ultimi mesi consensi da parte degli elettori, un movente molto valido secondo gli scettici.

La morte di Bin Laden non è una certezza assoluta però analizzando la situazione possiamo fare delle ipotesi e trarre le nostre conclusioni.
L'ipotesi del non pubblicare foto per creare il mito di Bin Laden tra i pro talebani, è l'ipotesi più probabile, spesso un martile è un simbolo molto più potente di qualsiasi altro.

Gli scettici sono anche coloro che pensano all'11 settembre come una creazione del governo USA per giustificare una guerra, gli stessi che pensano che il terremoto che ha devastato il Giappone nel 2011 sia stato causato da un arma segreta del governo USA per rovesciare la loro economia, ma soprattutto rallentare il programma giapponese dell'energia pulita che danneggerebbe le grandi lobby petrolifere.

L'11 settembre una grossa bufala?

Abbiamo però visto tutti noi gli aerei schiantarsi, ed era tutto vero.. ci sono stati migliaia di morti, le torri sono crollate..

Per giustificare una guerra sarebbe bastato creare qualcosa di molto più semplice rispetto alla distruzzione delle Twin Towers, questo è sicuro, in passato sono state fatte guerre per molto meno, perchè il governo avrebbe dovuto correre rischi enormi simulando un catastrofico attacco terroristico con oltre 3000 morti?

Se si analizzano i fatti la guerra USA verso le nazioni arabe è stata una guerra come molte altre, distruggere metà New York per giustificarla sembra eccesivo..

Credere e creare realtà alternative, non credere alle versioni ufficiali è lecito e fa parte della natura umana, ma bisogna riflettere bene e vedere le questioni in maniera globale, spesso l'ipotesi piu semplice è anche quella più probabile.



11 settembre





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche