OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Opinioni di HereAfter regista Clint Eastwood

Opinioni del film di Clint Eastwood HereAfter


Clint Eastwood si conferma essere un vero genio del cinema con il suo ultimo film: HereAfter, un film destinato ad essere una legenda dato che tratta una tematica molto importante per tutti gli esseri viventi: Morte, conseguenze e l'aldilà.

Opinioni HereAfter di Clint Eastwood


Il regista forse anche perchè un pò avanti con l'età ha deciso di trattare l'argomento: La morte, un tema misterioso che da sempre coinvolge l'intera umanità, un tema molto difficile da affrontare.

Attenzione questa recensione contiene alcune informazioni sulla trama del film

Il film narra principalmente 3 storie:
-Una donna francese, in vacanza in Thailandia viene investita dal tragico Tsunami, la donna morirà per qualche minuto per essere poi salvata dai soccorsi, l'esperienza di POST-MORTE le cambierà per sempre la vita e i suoi punti di vista riguardo la vita.

-La vita non è sempre giusta spesso la morte arriva anche in giovane età, è la storia di un ragazzino che muore in un tragico incidente a causa di alcuni ragazzini stupidi. La morte del ragazzino cambierà per sempre la vita del suo fratello gemello (già in difficoltà per le sua difficile situazione familiare). Il fratello non si darà pace finché non riuscirà a parlare con il suo fratello defunto tramite uno dei pochissimi medium autentici esistenti.

-La terza storia riguarda un medium, un ragazzo che a causa di problemi di salute ha sviluppato delle particolari attività paranormali: riesce a parlare con i defunti. Il ragazzo in realtà odia il suo dono, a causa di questa sua capacità non riesce a vivere una vita normale..

Le tre storie fanno riflettere molto sul tema della morte, spesso si è tenuti a pensare che tutto capita per coincidenza.. ma non sempre è cosi, il destino è spesso già scritto e la morte è solo un passaggio verso una nuova esistenza.
La morte giusta o meno è l'ultima fase della vita e nessuno può sfuggirgli..

Film molto bello e riflessivo per credenti o non credenti assolutamente da vedere, Clint Eastwood ci lascia uno dei suoi migliori capolavori: HereAfter!





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche