OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Ismael Aviso

Ismael Aviso il Filippino che ricrea la Tesla car


La fine delle auto a benzina

La benzina, ha raggiunto ormai prezzi folli anche oltre i 2 euro al litro in alcune parti d'Italia, la tecnologia dell'auto elettrica avanza sempre più, nel giro di qualche anno vedremo sempre più auto elettrice e sempre meno auto a combustibili fossili.

Chi vorrà più investire in un auto a benzina/gasolio considerando i costi alti non solo del carburante, ma anche di bollo, assicurazione, manutenzione e IVA?

Le auto elettriche sicuramente hanno bisogno di minor manutenzione rispetto quelle con motore a scoppio, il costo della corrente per muoverle è paragonabile a quello di un elettrodomestico, hanno un efficienza molto elevata ma allo stato attuale della tecnologia lo scoglio più difficile da superare sono le batterie per l'alimentazione, costose e non sempre risolutive nell'autonomia.
L'ibrido (doppia alimentazione elettrica/motore) è una tecnologia interessante, ma non risolve i problemi legati alle auto elettriche: soptrattutto per quanto riguarda i costi elevati.

Le nuove tecnologie potrebbero risolvere a breve i problemi più grandi delle auto elettriche, un Filippino Ismael Aviso, dimostra tramite il suo sito web http://peswiki.com/index.php/Directory:Ismael_Aviso_Self-Charging_Electric_Car come sia possibile sfruttare l'energia del campo magnetico terrestre per muovere un auto, il suo progetto sfrutta i principi del grande Tesla, un antenna intercetta il magnetismo terrestre e lo trasforma in elettricità.

Nei video viene dimostrato come un automobile con una sola piccola batteria può muoversi "gratuitamente" senza dover spendere nulla per ricaricarla, l'antenna installata ricarica una continuamente la piccola batteria dell'auto (che durerebbe pochi minuti senza l'antenna installata), sfruttando le forze magnetiche del pianeta Terra.



Isamel Aviso Self Charging car





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche