OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Rimedi contro le zanzare

Un rimedio molto efficace contro le zanzare


Come eliminare le zanzare

Le zanzare d'estate sono tra le principali cause d'insonnia, risulta infatti molto difficile sopportare il ronzio e le punture che possono provocare fastidiose infiammazioni trasformando una notte di riposo in una notte di nervosismo.

In commercio esistono numerosi rimedi contro le zanzare, alcuni nocivi o fastidiosi anche per la salute dell'uomo come ad esempio spray velenosi e piastrine, altri invece non sono cosi efficaci come pubblicizzato dalle aziende.

Come eliminare allora il problema delle zanzare?

Uno dei metodi più efficaci per eliminare le zanzare e meno conosciuto è quello di chiudere tutte le finestre la sera prima di addormentarsi ed aspirare le zanzare in casa utilizzando come arma un potente aspirapolvere da almeno 1800W.
Nel caso di appartamenti bisogna effettuare questa operazione in orari consentiti, altrimenti i vicini potrebbero lamentarsi dei rumori.

I modelli più indicati di aspirapolvere sono quelli basati su tecnologia ciclonica che non necessitano l'uso del sacchetto, una volta aspirate le zanzare muoiono quasi all'istante all'interno del contenitore per la polvere, il violento ciclone nel contenitore non lascerà scampo ai parassiti.

L'operazione può essere effettuata in soli 5 minuti, basterà risucchiare le zanzare appostate intorno luci e muri eviterete anche di macchiare le pareti, infatti è possibile aspirarle senza toccare le mura volendo anche mentre volano.

Con l'occasione avrete anche modo di rimuovere un pò di polvere dentro casa, un metodo sicuramente da provare!





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche