OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Telefonate gratis cellulari

Chiamare gratis i cellulari o quasi grazie a FreeVoipDeal


FreeVoipDeal un ottimo operatore voip estremamente economico

Grazie alle nuove tecnologie voip è finalmente possibile risparmiare tantissimi soldi anche con le chiamate verso i numeri cellulari.

In questo articolo vi sveleremo il segreto di come chiamare i cellulari al costo di 1 solo centesimo al minuto!, si avete capito bene almeno 10/15 volte meno rispetto un altro qualsiasi operatore telefonico!

FreeVoipDeal è un operatore voip con tariffe molto convenienti:
-1 centesimo al minuto verso qualsiasi numero cellulare italiano.
-le chiamate verso i numeri fissi sono totalmente gratuite!
-Tariffe estremamente convenienti anche verso i cellulari e numeri fissi esteri.
-Possibilità di configurare il proprio numero telefonico, comparirà a chi riceve la telefonata proprio come una telefonata tradizionale.

Per utilizzare l'operatore FreeVoipDeal basta effettuare la registrazione dal sito web ufficiale e caricare del credito nel proprio account in maniera analoga di un abbonamento ricaricabile.
Infine configurare il proprio numero telefonico in uscita tramite il sito web, tempo richiesto per la registrazione e pagamento solo 5 minuti.

Una volta creato l'account è possibile telefonare con:
-Smarphone di nuova generazione, consentono di effettuare telefonate tramite una loro app (nota è necessaria la connessione internet attiva sul telefonino).
-Un PC (Windows o MAC).
-Un telefono voip, del tutto simile ad un telefono tradizionale.

Opinioni e Recensione

Abbiamo testato questo incredibile operatore voip con uno smartphone di nuova generazione, le chiamate risultano essere di ottima qualità e i prezzi sono effettivamente quelli dichiarati, chiamate gratis verso i numeri fissi e chiamate a 1 centesimo al minuto verso i cellulari.

L'app android per smartphone è molto simile a quella per effettuare le telefonate tradizionali, molto comoda ed intuitiva con l'interfacciamento alla rubrica del telefonino.

Le chiamate funzionano bene sia grazie all'appoggio della banda larga degli hot spot wifi ma anche con un abbonamento dati internet, l'app non sembrerebbe richiedere troppa banda per funzionare.

FreeVoipDeal è un ottimo operatore telefonico, molto più economico del suo rivale più famoso Skype.

Dopo aver testato questo operatore voip possiamo affermare che finalmente è possibile risparmiare oltre il 90% rispetto gli altri operatori tradizionali








Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche