OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Vedere Divx sulla TV

LG all'avanguardia nella riproduzione Divx sulle TV

TV con lettore DIVX
Quale tv scegliere per guardare i DIVX, oggi il mercato offre moltissime valide soluzioni

Quale Tv scegliere per vedere i Divx, qual'è la migliore?

LG, ha introdotto durante l'anno 2011, il lettore Divx USB certificato ormai è disponibile in tutte le TV più recenti del marchio, con addirittura anche il supporto dei nuovi Divx Full HD.

Successivamente anche tutti gli altri produttori si sono adeguati offrendo un supporto DIVX sempre più completo su tutti i modelli esistenti, persino i marchi più sconosciuti made in china offrono ormai un ottimo supporto al formato divx, xvid e più in generale verso tutti i formati video esistenti.

Le TV certificate per la riproduzione dei film da USB, riportano il logo Divx HD sulla confezione, questi modelli riescono a riprodurre una vasta varietà di video supportando praticamente qualsiasi tipo di formato diffuso attualmente: Divx, Xvid, MPEG4, DVD.

I Formati video supportati: dat, mpg, mpeg, ts, trp, tp, vob, mp4, mkv, avi, divx.
-La velocità massima in bit di un filmato riproducibile è: 20 Mbps (megabit al secondo)
-Velocità di bit del formato audio: 32 - 320 kbps (MP3)
-Formato sottotitoli supportato: *.smi, *.srt, *.sub (MicroDVD, SubViewer1.0/2.0), *.ass, *.ssa, *.txt (TMPlayer), *.psb(PowerDivx)

Un esempio di modelli LG dotati di questa tecnologia sono: M1950D, M2250D, M2350D, M2450D, M2550D, DM2350D, DM2350A.

Se la riproduzione dei Divx tramite USB è quello che cercate, potete scegliere le TV LG, non ne rimarrete delusi.

Tuttavia durante il corso degli anni quasi tutti gli altri produttori di TV hanno investito nella riproduzione di DivX e altri formati video noti, cercate il simbolo e la certificazione ufficiale per essere sicuri che la tv che intendete acquistare supporti adeguatamente il supporto DivX.

Se diponete di una rete LAN potrete allora beneficiare del protocollo DLNA presente in molte TV moderne per guardare direttamente i film condivisi sul vostro PC, per approfondire seguite il link qui sotto.

Se invece volete dotare la vostra tv di un riproduttore veramente eccellente potete pensare di acquistare un mini pc android come Odroid per non avere più nessun limite multimediale!



TV con lettore DIVX



Articoli correlati



Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche