OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Quali deumidificatori economici acquistare, abbiamo testato la linea Comfee

Deumidificatori Comfee: una linea di deumidificatori economici

Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3
Comfee' MDT1-10DEN3 abbiamo provato e testato uno tra i deumidificatori più economici sul mercato, ideale per piccoli ambienti.

Dopo aver trovato in super offerta il deumidificatore Comfee' MDT1-10DEN3 in un centro commerciale ho pensato che poteva essere un ottimo elettrodomestico per rimediare ai problemi della mia umida cantina.
Non ho saputo resistere all'acquisto del deumidificatore Comfee', soprattutto per via del prezzo molto abbordabile di questo deumidificatore d'aria entry level veramente economico.

Avevo già avuto modo di testare un condizionatore d'aria Comfee', a conti fatti dopo vari anni si è rilevato un buon acquisto cosi che mi sono deciso anche con l'acquisto del deumidificatore.

Il deumidificatore Comfee' MDT1-10DEN3 è semplicissimo da usare e installare, è sufficiente metterlo dove desiderate, collegarlo alla presa elettrica tramite la spina tedesca e impostare il funzionamento tramite i quattro tasti superiori, un piccolo display vi mostrerà l'umidità attuale della stanza e quella da voi desiderata.

Dei quattro tasti del deumidificatore, un tasto è dedicato all'accensione del deumidificatore on/off, altri 2 tasti servono per settare il grado di umidità desiderato, un altro invece attiva la funzionalità di uso continua del deumidificatore cosi facendo non si spegnerà mai finché il serbatoio dell'acqua non sarà totalmente pieno.

Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3 tasti e display


Il serbatoio del deumidificatore non è molto grande, contiene fino a 1.5 litri d'acqua, fortunatamente un galleggiante posto nella vaschetta farà in modo che il deumidificatore si possa spegnere automaticamente quando la cassetta è piena, in alternativa è possibile collegare un tubicino sul retro di default chiuso con un tappo di gomma per far scaricare l'acqua dove voi desiderate in automatico.

Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3 serbatoio con galleggiante


Il piccolo display indicherà dei codici di errore in caso di malfunzionamenti o in caso di serbatoio pieno.

Il deumidificatore funziona correttamente, fa il suo lavoro ma bisogna tenere conto che è indicato in piccoli ambienti da specifica infatti può estrarre 10 litri al giorno.

Non è rumorosissimo, non disturba durante le attività quotidiane ma potrebbe risultare fastidioso se installato nella camera da letto durante il sonno, in questi casi avrete bisogno di un modello più avanzato e molto più costoso.

Ho apprezzato:
- Prezzo contenuto.
- Semplicità d'uso.
- Corretto funzionamento, in stanze molto umide è necessario svuotare il serbatoio almeno 3/4 volte al giorno finché non si asciuga .
- Dimensioni ridotte

Avrei preferito avere:
- Un serbatoio un po' più grande.
- Un po' più silenzioso

In definitiva se avete bisogno di un deumidificatore per risolvere dei problemi di umidità di un piccolo ambiente questo deumidificatore è quello che fa per voi, se l'ambiente è abbastanza grande la linea Comfee fornisce soluzioni più potenti e i modelli funzionano esattamente come questo più piccolo ed economico.

Potete acquistare i deumidificatori della linea Comfee' anche online utilizzando questi link qui in basso che possono asciugare rispettivamente 10, 16, 20 litri al giorno:



Scegliete voi il modello che preferite in base alle dimensioni del vostro ambiente e al problema di umidità.




Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3 Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3 tasti e display Comfee' Deumidificatore MDT1-10DEN3 serbatoio con galleggiante



Articoli correlati



Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche