OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Samsung Galaxy W Opinioni e Mini Recensione

Galaxy Wonder opinioni e mini recensione


Samsung Galaxy W opinioni e recensioni

Samsung ci sorprende con il modello Samsung Galaxy W, un telefonino di fascia media ma che non ha molto da invidiare dai modelli di punta più costosi.

La caratteristica principale del Samsung Galaxy W è l'elevato rapporto qualità/prezzo/prestazioni, è davvero difficile trovare di meglio in questa fascia di prezzo (Galaxy W si trova anche a 270 euro) questo modello va bene in tutti i comparti: Multimediale, Connettività, Calcolo, Display, Fotocamera e Audio, in poche parole ci si può fare un pò di tutto senza rinunciare a niente.

Non male la velocità del telefonino grazie al suo processore da 1.4 Ghz e ai 512 Mb di ram disponibili, l'OS Android 2.3 si comporta davvero bene gira veloce, le applicazioni si aprono senza generare problemi.

Di ottima qualità è la fotocamera da 5Mega pixel capace di registrare ottimi filmati in HD 720p, e scattare foto di tutto rispetto anche grazie al flash led integrato.

Le dimensioni e il peso contenuto consentono di trasportare il telefonino facilmente, anche nelle tasche più strette.

Buona la ricezione del telefonino, la qualità del Wifi, Bluetooth, dell'antenna GPS rapida nella ricezione.

Il display da 3.7” con la risoluzione di 800 x 480 e 16 Milioni colori è di ottima qualità e fa il suo dovere, gli oggetti si vedono bene e tutto sommato le applicazioni entrano bene nello schermo.

L'audio si sente bene, il volume è sufficiente anche ad ascoltare un pò di musica senza l'ausilio dell'auricolare in dotazione.

La batteria ha una buona durata, con un uso moderato dura anche alcuni giorni.

Il design è simile a molti altri modelli Samsung, è sottile e lungo e l'ampio sportello della batteria presenta una superficie antiscivolo.

L'unica pecca è la memoria interna limitata a "soli" 4GB, ma comunque facilmente espandibile grazie allo slot microSD.

Conclusione, a chi è indicato questo telefonino?

Sicuramente a tutti coloro che desiderano un telefonino ricco di funzioni, di ottima qualità, con una buona fotocamera ma nello stesso tempo un oggetto facilmente trasportabile anche nelle tasche meno capienti dei pantaloni a tutto questo si aggiunge un prezzo abbordabile e l'OS più ricco di applicazioni il collaudatissimo Android 2.3.

Qui sotto troverete una foto scattata dal Galaxy W nelle peggiori condizioni di luce.



Foto scattata da Galaxy W



Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche