OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

RealDoll - La bambola che sostituisce il partner

La bambola dell'amore diventa un sostituto del proprio partner


RealDoll - la bambola ultra realistica dell'amore che sostituisce il proprio partner

La Real Doll è un modello di bambola/bambolo ultra realistico, inventato negli Stati Uniti d'America e commercializzata in tutto il mondo, il cui scopo è quello di simulare un partner con il quale trascorrere fantastici momenti di intimità.

La cura dei dettagli e la qualità è talmente elevata che a prima vista si fa fatica a credere di avere davanti ai propri occhi un manichino.
I materiali utilizzati simulano perfettamente la pelle e lo scheletro umano sia al tatto che alla vista, cosi come il peso di circa 40/45 kg nei modelli femminili e le posizioni in cui è possibile posizionare le bambole.

La vasta varietà di opzioni e scelte permettono al cliente di configurare la propria bambola in ogni sua parte dai capelli sino ai piedi, è possibile scegliere modelli attraenti di bambole maschili, femminili oppure trans!

Alcuni clienti di Real Doll sono talmente soddisfatti dei prodotti da ordinarne più di uno, finendo anche per esagerare trattando la Doll come una persona reale da portare sempre a spasso e non come un giocattolo.
Un inchiesta della BBC ha suscitato molto scalpore dopo aver intervistato alcuni clienti di Real Doll felici di aver risolto il problema della solitudine e della ricerca del loro partner con una bambola, tra i clienti non ci sono solo disabili ma anche persone di ottima salute.

Alcune curiosità delle bambole:
-E' possibile farci sesso orale, classico o sesso anale in tutti i modelli ma è necessario utilizzare lubrificanti a base acquosa
-E' possibile fare il bagno con la bambola utilizzando normale sapone, una pratica utile per riscaldarla e rendere l'esperienza ancora più realistica.
-Per quanto riguarda l'abbigliamento ci sono alcuni vestiti da evitare e sono quelli con parti metalliche o ad esempio quelli troppo aderenti, vanno inoltre accuratamente lavati se nuovi i vestiti per non rischiare di macchiare la bambola.
-Vi sono centri di assistenza capaci di riparare le bambole in caso di guasto sia in Europa che in America
- Il prezzo di una Real Doll è di circa 6000 dollari (4500 Euro) a cui si aggiungono altri 500 dollari di spese di spedizione se si utilizza il loro corriere ufficiale indispensabile per ottenere la garanzia.

E' possibile ordinare la RealDoll dal sito web ufficiale: http://www.realdoll.com/, sono presenti inoltre molte immagini dei loro prodotti.

I prodotti come la RealDoll saranno sicuramente molto più utilizzati e apprezzati in futuro, quando le bambole oltre ad essere di aspetto e dimensioni reali potranno anche interagire e muoversi grazie a sistemi di intelligenza artificiale, simulando cosi in tutto e per tutto una persona reale: anche i sentimenti.

La tecnologia compie passi da gigante anno dopo anno nell'ambito dell'intelligenza artificiale e della robotica, in molti preferiranno non avere più al proprio fianco una persona imperfetta con tanti difetti e tanti problemi rispetto ad un prodotto che sarà semplicemente perfetto e ultra configurabile in base alle proprie esigenze.

Importanti aziende di robotica giapponese, già prevedono che in un futuro non troppo lontano la robotica supererà come business il settore automobilistico.



ReadDoll



Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche