OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Spaziowebstraniero

Comprare uno spazio web straniero in America


Hosting Stranieri

Gli hosting stranieri si rilevano essere molto competitivi e con caratteristiche tecniche veramente avanzate, al top tra i migliori hosting stranieri ovviamente ci sono gli hosting americani!

Abbiamo testato HostGator e BlueHost considerati tra i migliori hosting stranieri americani in assoluto!



Ecco una tabella con le caratteristiche principali dei 2 servizi
HostGatorBlueHost
Spazio WebIllimitatoIllimitato
E-MailIllimitate di spazio illimitatoIllimitate di spazio illimitato
DataBaseIllimitatoIllimitato
Numero Massimo Files250000250000
PagamentoMensile/Semestrale/AnnualeAnnuale
Linguaggi supportatiCGI,Ruby(RoR),Perl,PHP,MySQL e altriCGI,Ruby(RoR),Perl,PHP,MySQL e altri
SupportoChat, Forum,Ticket Telefonico 24h/24hChat,Ticket Forum, Telefonico 24h/24h
Sottodomini di terzo livelloInfinitiInfiniti
Gestione configurazioneCpanelCpanel
BandaIllimitataIllimitata
Backup automaticiInclusiA pagamento
RimborsoSi entro 45 giorniSi entro 45 giorni


Che dire questi 2 hosting ci hanno proprio soddisfatto per le caratteristiche tecniche ad un costo piuttosto contenuto, tra le caratteristiche più interessanti difficili da trovare su hosting nostrani c'è sicuramente la possibilità di pagare un solo piano hosting ed avere più siti web caricati sullo stesso account al costo di meno di 10 euro per ogni sito web aggiuntivo.

Altre features interessanti difficili da trovare sono l'hosting con IP dedicato utile per una miglior indicizzazione, il domain whois privacy utilissimo per evitare fastidioso spam e mantenere l'anonimato sulla proprietà del sito web, certificato SSL per garantire una certa sicurezza negli e-commerce.

I prezzi per i due hosting sono molto convenienti anche grazie al cambio euro dollaro favorevole!

HostGator offre diversi piani di hosting per tutte le tasche il più economico è l'Hatchling Plan con alcune limitazioni al costo che varia da 35 fino a 63 euro l'anno a seconda di quanti mesi si acquistano, la limitazione principale di questo piano è il supporto per un solo dominio sullo stesso spazio web, altre caratteristiche tecniche possono essere acquistate pagando qualche extra.
Il Baby Plan costa invece da 56 fino a 70 euro anno a seconda dei mesi acquistati, rispetto al piano più economico consente di ospitare sullo stesso hosting infiniti domini al costo aggiuntivo di meno di 10 euro l'uno, ovviamente può essere esteso comprando opzioni aggiuntive come IP dedicato.
Il business plan è dedicato invece agli utenti più esigenti costa dai 92 fino ai 106 euro a seconda dei mesi acquistati, include alcune caratteristiche utili come IP dedicato e certificati SSL per gli e-commerce.

Bluehost offre un piano base che va bene per la maggior parte degli utenti a partire dal costo di 43 euro fino a 62 euro a seconda degli anni acquistati, supporta l'aggiunta di domini extra al costo di meno di 10 euro l'uno e può essere esteso con tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno come IP dedicato, domain privacy, SSL e molto altro ancora.
Il piano PRO di Bluehost ha già incluse tutte le caratteristiche più interessanti come IP dedicato, certificati SSL, backup automatici, maggior velocità grazie all'uso di più CPU e RAM, molto altro il costo è di circa 114 euro anno.

Tra i due è difficile dire quale sia il migliore, sono entrambi molto validi Hostgator offre il pagamento mensile come servizio in più, e l'hosting economico col limite del supporto di un solo dominio, Bluehost da parte sua sembra essere un pò più economico con il piano che consente di aggiungere infiniti altri domini al costo di 10 euro l'uno c'è da dire che il costo per entrambi è molto contenuto in relazione a tutte le caratteristiche offerte!

Entrambi gli hosting prevedono il rimborso con la formula soddisfatti o rimborsati, se non ci si ritiene soddisfatti del servizio vi verrà dato indietro tutto il denaro da voi speso presso di loro!



Clicca qui per registrarti a BlueHost!



Clicca qui per registrarti su Host Gator





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche