OldWildWeb Logo
Accedi o Registrati

Le differenza tra Dyson digital slim e Dyson v6 e Dayson v8

Quali sono le differenze tra Dyson digital slim, Dyson v6 e Dayson v8

Dyson digital slim opinioni
Dyson digital slim, opinioni dell'aspirapolvere Dyson senza fili e recensione, un oggetto che rivoluziona le pulizia domestiche

Dyson digital slim opinioni

Gli aspira-polveri senza fili Dyson sono una vera e propria rivoluzione nelle pulizie domestiche, grazie alle caratteristiche tecniche avanzate riescono a rendere le pulizie più veloci, più efficaci e persino divertenti per lo meno rispetto l'uso di aspirapolvere normale e di vecchie scope, in questo articolo spieghiamo perché questo oggetto il Dyson digital slim rivoluziona le pulizie domestiche quotidiane.

Dyson digital slim è il modello più economico della linea di aspira-polveri senza fili Dyson, è dotato di tutti gli accessori indispensabili adatti per la maggior parte delle pulizie quotidiane che consistono in:
-spazzola motorizzata adatta a pulire ogni tipo di pavimento.
-lancia per aspirare lo sporco anche nei punti più difficili.
-spazzola multifunzione aspirante, ideale per pulire superfici polverose.
-docking station per ricaricare e riporre l'aspirapolvere e gli inserti a parete.

Dyson digital slim opinioni


La differenza principale del modello economico rispetto quelli più costosi riguarda il numero di accessori presenti nella scatola e l'assenza del filtro anti polline/anti polveri sottilissime hepa che è presente solo nei modelli più costosi.

Il cuore dell'aspirapolvere Dyson digital slim è il potente ed efficiente motore digitale brushless V6, installato anche nel più costoso modello Dyson V6 che garantisce un ottima potenza aspirante ma soprattutto un elevata efficienza energetica a tal punto da essere alimentato da una batteria al litio cosa che non sarebbe possibile con i classici motori universali con spazzole installati nella maggior parte degli aspira-polveri tradizionali.

Il peso del digital slim è di circa soli 2.7 kg, grazie all'assenza di fastidiosi fili questo strumento risulta agilissimo e velocissimo nell'utilizzo quotidiano per pulire in basso o in alto, la spazzola rotante aumenta l'efficacia del già potente motore aspirante e rende la pulizia dei pavimenti veramente molto rapida e precisa, il tubo prolunga può essere rimosso trasformando l'aspirapolvere in un potente aspira-briciole adatto non solo per pulire l'interno dell'automobile ma anche per la pulizia di mobili, delle scale o di punti scomodi con l'inserto lungo.

Pulizia Scale Dyson Digital Slim


Il meccanismo di svuotamento del serbatoio dei rifiuti risulta essere molto rapido e facile da svuotare, basta premere un tasto per aprire la parte inferiore del recipiente tramite un meccanismo a molla.

Svuotamento Dyson Digital Slim


L'autonomia è di circa 20 minuti in modalità standard e di 6 in modalità a massima potenza, quest'ultima è utilissima per pulire lo sporco più ostinato da superfici molto sporche. La durata di 20 minuti potrebbe sembrare limitata, ma grazie al grilletto dell'aspirapolvere il motore viene azionato solamente quando effettivamente si aspira lo sporco, la durata della batteria risulta essere più che sufficiente per la pulizia di un appartamento di medie dimensioni, la ricarica completa viene effettuata in 3 ore circa riponendolo nella docking station da parete.

Docking Station Digital Slim


Non c'è da meravigliarsi se tutti i possessori di questi nuovi aspira-polveri sono felicissimi a tal punto da dichiarare di non poterne più fare a meno, persino i bambini che solitamente non amano mettere in ordine le proprie camere risultano essere molto attratti da questo moderno aspirapolvere e vogliono usarlo a tutti i costi.

Riassumendo vantaggi e svantaggi del Dyson digital slim.
Pro:
-Leggero e potente e soprattutto senza fili pulisce molto bene senza farvi faticare, risulta essere persino divertente da utilizzare.
-La spazzola motorizzata pulisce efficacemente ogni tipo di pavimento.
-L'aspirapolvere può essere accorciato ed utilizzato come un potente aspira briciole per pulire anche l'interno dell'automobile.
-Molto comodo e rapido il meccanismo per svuotare il serbatoio dei rifiuti.
-La docking station risolve il problema di dove riporre l'aspirapolvere e gli accessori.

Contro:
-Costo un pò elevato, anche se giustificato dalla qualità e dalla validità del prodotto.
-Autonomia della batteria un pò limitata, anche se grazie al grilletto si scarica solo quando serve.
-Tempi di ricarica completa di 3 ore, la pulizia va pianificata in modo da non rimanere con la batteria scarica.

Al prezzo di circa 300 euro in offerta online tramite Amazon il Dyson digital slim risulta essere un discreto affare, questo è quanto basta per rivoluzionare il modo di pulire casa, mentre nei negozi tradizionali il prezzo è di circa 100 euro in più salvo promozioni.



Per gli utenti più esigenti consigliamo invece il modello V8 che ha il vantaggio di avere un autonomia superiore di 40 minuti, più accessori e un motore un pò più potente rispetto il V6, tuttavia il prezzo è praticamente doppio e per la maggior parte degli utenti il modello economico è più che sufficiente.

Anche il Dyson V8 è consigliabile acquistarlo online per risparmiare almeno 100 euro rispetto i negozi tradizionali:


Fateci sapere quali sono le vostre opinioni in merito.



Dyson digital slim opinioni Svuotamento Dyson Digital Slim Pulizia Scale Dyson Digital Slim
Docking Station Digital Slim





Il tuo nome (opzionale)
E-Mail (non verrà pubblicata)
Il tuo sito web (opzionale)
Notifiche