OldWildWeb Logo

I migliori FPS sparatutto del 2011

Guida ai migliori sparatutto del 2011


Lista FPS (sparatutto) del 2011


Crysis 2

Crysis 2 è senza dubbio uno dei migliori FPS mai creati: Azione, Strategia, Sparatorie frenetiche sono solo alcune delle caratteristiche di questo fantastico FPS. La fantascienza viene sfruttata per creare situazioni di grande azione e divertimento, oltre ai nemici terrestri ci saranno potenti nemici alieni da combattere. I poteri della nano-tuta offre ai giocatori di scegliere diverse strategie di combattimento: Si può decidere di rimanere nascosti e colpire a sorpresa il nemico, optare per una tecnica di incursione e distruggere i nemici con forza, o anche una via di mezzo. Ottimo il motore di distruzione, è possibile distruggere oggetti nello scenario come ad esempio automobili.

Operation Flashpoint: Red River

Operation Flashpoint Red River, è un simulatore di guerra. Questo gioco rompe gli schemi mettendo il realismo e la simulazione al primo posto, sacrificando invece scene da holliwood. In Flashpoint basta una sola raffica di mitra per essere eliminati, le ferite fanno sanguinare e possono portare alla morte se trascurate. Questo FPS è complicato e non adatto a tutti, per prendere la mira ad esempio bisogna calcolare la traiettoria delle pallottole per tiri a lunga distanza, i bersagli sono quasi invisibili sullo schermo centrarli è una cosa da veri soldati.

Battlefield 3

Battlefield è forse l'unica vera alternativa alla gettonata saga di Call of Duty, questo fps infatti somiglia abbastanza al suo diretto concorrente. Ottimo il motore di distruzione presente in Battlefield, è possibile distruggere oggetti con munizioni e granate meglio che in altri giochi, buone le scene abbastanza spettacolari e divertenti i dialoghi.