OldWildWeb Logo

Telefonini Cinesi

I telefonini made in China


Telefonini Cinesi

I telefonini cinesi, diventano sempre più competitivi a livello qualitativo grazie al sistema operativo Open Source Android e per via dei nuovi processori Dual Core e Quad Core di fabbricazione cinese.

La più grande limitazione dei chinafonini in passato era senza dubbio il sistema operativo, e la potenza dei dispositivi che non si avvicinavano nemmeno alla concorrenza.

Telefonini cinesi non più semplici imitazioni

Ci credereste che è proprio un telefonino cinese il più potente del mondo negli attuali benchmark?

Il modello più potente made in china è lo Xianomi Mi3, più potente e più economico di molti altri telefonini di fascia alta compresi i più famosi e conosciuti!

Economici e prestanti

La fortuna dei chinafonini è sicuramente il loro prezzo contenuto a fronte di prestazioni di tutto rispetto, i processori cinesi economici Dual Core o Quad Core di nuova generazione si comportano piuttosto bene rendendo l'esperienza d'uso veramente interessante, non male anche i nuovi display con risoluzioni HD e FULL HD utile anche il supporto dual sim implementato nella stragrande maggioranza degli smartphone cinesi.

Veniamo ai prezzi, è possibile acquistare interessanti smartphone quadcore con display da 5 pollici risoluzione HD con 8GB di memoria e 1 GB di RAM a partire da circa 160 euro.



Xianomi Mi3 super smartphone cinese

Ultimi articoli